sabato 31 agosto 2013

Si ricomincia... Intanto, le recensioni estive de "Il labirinto cculto"

L'acquazzone che, alcuni giorni fa, si è abbattuto su Roma paralizzando il traffico è stato solo un prodromo. 
Piove un po' dappertutto, come se il cielo volesse ricordarci che le vacanze sono terminate e anche l'estate volge al termine.
I
nsomma, ognuno riprende le proprie attività. Anche il blog ritorna al lavoro con la pubblicazione più o meno costante di notizie riguardanti l'universo "noir". 
Intanto, vi lascio qualche aggiornamento sulle recensioni de "Il labirinto occulto" apparse in estate.
Il portale "Noir italiano" ha dedicato un bellissimo spazio al romanzo, con un commento a cura di Omar Gatti, e potete leggerlo cliccando qui.
Pochi giorni dopo, sempre sulla stesso sito, è apparsa un'intervista al sottoscritto a proposito di scrittura e, in particolare, della scrittura storica. Il ciclo di interviste, dal titolo "il thriller storico secondo..." mi ha visto protagonista dopo i grandi maestri Franco Forte e Alfredo Colitto.
Anche Nico Donvito, il curatore del blog "Affari nostri", ha letto e recensito il mio romanzo, ecco qui il collegamento alla pagina.
Infine, un'altra recensione de "Il labirinto occulto" è stata pubblicata sul prestigioso portale Mangialibri; per leggerla basta cliccare qui.
A tutti i lettori, buon inizio stagione!