giovedì 24 ottobre 2013

[Segnalazione]- Eventi Bizzarri, il nuovo romanzo di Luigi Milani e Alexia Bianchini

Ricevo e volentieri pubblico la segnalazione di questa nuova uscita dell'amico Luigi Milani a quattro mani con Alexia Bianchini per i tipi de La Mela Avvelenata.

La casa editrice La Mela Avvelenata è orgogliosa di presentare Eventi Bizzarri, il primo romanzo scritto a quattro mani da un nuova coppia di autori, Alexia Bianchini e Luigi Milani. Si tratta di un romanzo che sfugge alla facili etichette: noir, horror, erotico… Sarà il lettore a giudicare, al di là delle sterili divisioni di genere.
 EVENTI BIZZARRI
Non puoi sfuggire alla tua arte, non puoi sfuggire all’ombra che insegue il tuo passo.

La trama
Daniele Bizzarri, un tempo fascinoso autore di successo, ora alcolista perso e spiantato, si trasferisce dalla capitale in uno squallido paesino del centro Italia. Arroccato in una vecchia casa di campagna piena di spifferi e ragnatele, in fuga dalla ex moglie e dai tanti creditori, è in cerca dell'ispirazione perduta. Tra incontri al calor bianco con le bellezze locali e contatti inquietanti con misteriosi personaggi dediti all'occultismo, lo scrittore non solo non migliorerà la propria situazione personale, ma precipiterà in terribili incubi... 

Se vi siete incuriositi, potete acquistare cliccando qui.
Buona lettura!

2 commenti:

  1. Neanche conoscevo la casa editrice!

    RispondiElimina
  2. Caro Enrico, sono molto contento del tuo passaggio sul mio blog!
    La mela avvelenata è un'ottima casa editrice, con tanti interessanti progetti. Ho iniziato a leggere il romanzo "Eventi Bizzarri" e lo trovo molto accattivante. A presto!

    RispondiElimina